BUENA SUERTE AI NAVIGANTI E PROSSIMO APPUNTAMENTO
Ehilà ciurme in alto mare! Francois le piratà ha inserito nelle vostre cambuse il messaggio che trovate anche qui sotto. Ci sono le indcazioni per portare a termine la vostra missione! Per le vostre maestre l'appuntamento è il 3 aprile alle 16.45 alla scuola di Manzano, portate foto delle ciurme, disegni…Seguite le indicazioni di francois così tutti arriveremo alle isole per maggio e per allora avremo registrato il nostro episodio! "Amici di tutti i mari…ho visto con il cannocchiale i vostri vascelli in mare. Dove siete diretti? (continua…)

Modulistica
Sono in partenza 3 corsi Fortic organizzati dalla rete "Ragazzi del Fiume" . 
Il giorno 27 marzo 2008
Si è svolta ad Ischia la consultazione sulle "Competenze chiave nella scuola del XXI secolo" organizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione – Direzione Generale Affari Internazionali.
Ancora basket…Giovedì 28 febbraio abbiamo ricevuto la gradita visita di alcuni dirigenti del Centro Sedia Basket “Calligaris”,e quella di David Londero e Alessandro Mannucci, due giocatori importanti per la squadra. Hanno risposto alle domande dei bambini con grande disponibilità. Sabato sera,gli alunni hanno assiatito ad un’altra partita della squadra locale e si sono entusiasmati, tifando quasi sino alla fine ( erano presenti tanti piccolini che non hanno retto fino in fondo ). Anche in questa occasione la Società si è dimostrata generosa con i piccoli tifosi omaggiandoli con un berrettino e una merendina.Le insegnanti presenti hanno allestito la coreografia, come al solito d’effetto.
Si è conclusa con successo la mostra itinerante realizzata dall’ARPA, LaRea (Laboratorio Regionale di Educazione Ambientale) del Friuli Venezia Giulia allestita per il Circolo Didattico di Manzano presso il Foledor di via Natisone.