GT RDF DA MOIMACCO! BIG BANK

bankLa redazione dei giornalisti di Moimacco vi aggiorna su due importanti NEWS!
Il 26 gennaio il direttore Andrea Mossenta  della Banca di Cividale (filiale di Moimacco), ci ha consegnato tre nuovi computer portatili che andranno a implementare il laboratorio mobile di informatica della nostra scuola.

Inoltre ci ha offerto un contributo per la realizzazione del corso d’inglese “Play Time”.?Grazie al Direttore e alla Banca di Cividale per questo prezioso aiuto!
Guardate il GT!

Venerdì 10 febbraio 2012, le Scuole di Moimacco hanno ricevuto dalla “La Libreria” di Cividale un assegno con una percentuale del ricavato della vendita di libri durante la Mostra Mercato svoltasi tra novembre e dicembre scorsi. Ospite d’eccezione lo scrittore Paolo Maurensig.
Guardate il GT!

Il 26 gennaio il direttore Andrea Mossenta  della Banca di Cividale (filiale di Moimacco), ci ha consegnato tre nuovi computer portatili che andranno a implementare il laboratorio mobile di informatica della nostra scuola.?Inoltre ci ha offerto un contributo per la realizzazione del corso d’inglese “Play Time”.?Grazie al Direttore e alla Banca di Cividale per questo prezioso aiuto!