GT RDF PREMARIACCO – Alunni in cattedra!

I ragazzi della classe quinta A di Premariacco documentano in questo GT un’importante attività didattica che li ha visti impegnati per diversi mesi. Sotto la guida della loro maestra, l’insegnante Dina Cattai, hanno realizzato e presentato una serie di conferenze destinate ad un pubblico di genitori e parenti.Proprio come un vero team di studiosi, dopo aver scelto argomenti di loro interesse, si sono organizzati suddividendosi il lavoro in modo da approfondirne ognuno una parte o un particolare aspetto e realizzando degli elaborati veramente notevoli. Al termine del lavoro di preparazione, in tre sabati consecutivi hanno relazionato di fronte ad un pubblico attento ed interessato che ha dimostrato di apprezzare molto il loro lavoro.In questo reportage i nostri conferenzieri vogliono raccontarvi ciò che hanno imparato e le emozioni che hanno provato.
Ins. Dina Cattai

gtrdfI ragazzi della classe quinta A di Premariacco documentano in questo GT un’importante attività didattica che li ha visti impegnati per diversi mesi. Sotto la guida della loro maestra, l’insegnante Dina Cattai, hanno realizzato e presentato una serie di conferenze destinate ad un pubblico di genitori e parenti.Proprio come un vero team di studiosi, dopo aver scelto argomenti di loro interesse,

si sono organizzati suddividendosi il lavoro in modo da approfondirne ognuno una parte o un particolare aspetto e realizzando degli elaborati veramente notevoli. Al termine del lavoro di preparazione, in tre sabati consecutivi hanno relazionato di fronte ad un pubblico attento ed interessato che ha dimostrato di apprezzare molto il loro lavoro.In questo reportage i nostri conferenzieri vogliono raccontarvi ciò che hanno imparato e le emozioni che hanno provato.
Ins. Dina Cattai
Guarda il GT