GT RDF – CASTAGNATA 2012 a Premariacco!

gtrdfArticolo a cura della redazione RDF cl. IV di Premariacco.
Lunedì 26 novembre 2012
si è svolta la seconda mitica Castagnata della scuola primaria di Premariacco. Gli Alpini di Premariacco, in collaborazione con gli Alpini e con gli amici della   SOMSI di  Orsaria , hanno organizzato un

gioioso momento da condividere con i 155 alunni della scuola e con gli insegnanti.  L’unione delle forze  ha di nuovo prodotto un bel risultato ed i bambini hanno ringraziato gli organizzatori cantando tutti insieme in coro  in italiano, inglese e friulano, guidati dal maestro Antonio. Se volete saperne di più guardate il GT registrato dai bambini della scuola. (Presentano due alunne di classe IV A, partecipano bimbi di un po’ tutte le classi)

Lunedì 26 novembre 2012 si è svolta la seconda mitica Castagnata della scuola primaria di Premariacco. Gli Alpini di Premariacco, in collaborazione con gli Alpini e con gli amici della   SOMSI di  Orsaria , hanno organizzato un gioioso momento da condividere con i 155 alunni della scuola e con gli insegnanti.  L’unione delle forze  ha di nuovo prodotto un bel risultato ed i bambini hanno ringraziato gli organizzatori cantando tutti insieme in coro  in italiano, inglese e friulano, guidati dal maestro Antonio. Se volete saperne di più guardate i GT registrato dai bambini della scuola. (Presentano due alunne di classe IV A, partecipano bimbi di un po’ tutte le classi)Lunedì 26 novembre 2012 si è svolta la seconda mitica Castagnata della scuola primaria di Premariacco. Gli Alpini di Premariacco, in collaborazione con gli Alpini e con gli amici della   SOMSI di  Orsaria , hanno organizzato un gioioso momento da condividere con i 155 alunni della scuola e con gli insegnanti.  L’unione delle forze  ha di nuovo prodotto un bel risultato ed i bambini hanno ringraziato gli organizzatori cantando tutti insieme in coro  in italiano, inglese e friulano, guidati dal maestro Antonio. Se volete saperne di più guardate i GT registrato dai bambini della scuola. (Presentano due alunne di classe IV A, partecipano bimbi di un po’ tutte le classi)

Scrivi il tuo messaggio

1 Messaggio

  1. [...] Redazione RDF cl. 4

Scrivi il tuo messaggio