GT report sulla festina di Natale alla scuola Primaria di Premariacco

19 dicembre 2014, la comunità scolastica di Premariacco si ritrova come ormai tradizione, accanto al presepe per cantare assieme al Natale che sta arrivando. Ci sono tutti : insegnanti, associazioni, genitori, nonni, volontari, il personale tutto della scuola, il sindaco e Don Pietro, ma soprattutto ci sono i nostri bambini ed il messaggio di pace che vogliono lanciare in questa luminosa giornata, offuscata dalle terribili notizie che arrivano dal Pakistan.
Grazie di cuore a tutti e con l’augurio di un Natale sereno e di un 2015 di Pace, vi invitiamo a guardare il GT dei nostri giornalisti.

cuori19 dicembre 2014, la comunità scolastica di Premariacco si ritrova come ormai tradizione, accanto al presepe per cantare assieme al Natale che sta arrivando. Ci sono tutti : insegnanti, associazioni, genitori, nonni, volontari, il personale tutto della scuola, il sindaco e Don Pietro, ma soprattutto ci sono i nostri bambini ed il messaggio di pace che vogliono lanciare in questa luminosa giornata, offuscata dalle terribili notizie che arrivano dal Pakistan.
Grazie di cuore a tutti e con l’augurio di un Natale sereno e di un 2015 di Pace
, vi invitiamo a guardare il GT dei nostri giornalisti.

Scrivi il tuo messaggio