Strumenti

Calendario

Area Progetti

Forum Docenti Cervignano

Repository

ISCRIZIONI ALLA TABLET SCHOOL DEL 21 MARZO

Siamo lieti di comunicarle che sono aperte le iscrizioni alla Tablet School del 21 marzo, evento organizzato da ImparaDigitale con la collaborazione del Polo Formativo e che gode del patrocinio di Comune e Provincia di Udine, della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, oltre a quelli di Confartigianato e Confcommercio.
La manifestazione che si terrà presso l’ITIS Zanon di Udine consentirà, a studenti e docenti, di “toccare con mano” le pratiche innovative che vengono già utilizzate nelle nostre aule e di riflettere sul modello di Scuola Digitale.
La invitiamo quindi a stimolare l’iscrizione di studenti e docenti all’evento, ma soprattutto ai singoli workshop; questi proporranno esempi di lezioni reali a cui potranno partecipare attivamente per comprendere a pieno le potenzialità delle tecnologie didattiche abbinate alle più moderne teorie pedagogiche.
Allego l’invito ufficiale di ImparaDigitale e i link al programma e al calendario dei workshop, resto a disposizione per eventuali chiarimenti e precisazioni e vi consiglio di compiere al più presto le iscrizioni perché i workshop, vista la loro particolare natura, hanno posti limitati.
Tommasi Marco Polo Formativo FVG
Per altre informazioni contattare il coordinatore di rete RDF Mario Toffoli.
2015-02-02 – Impara Digitale – Tablet School 5 – Udine – Comunicato –

Scrivi il tuo messaggio