Inserisco questo materiale da parte della collega Bianca Bassi.
2.4 Risultati a distanza
2.4.c. Successi negli studi secondari di II
26 maggio 2015 Chiara L. »
Scuola: SS1 »
1. CONTESTO E RISORSE
1.4 RISORSE PROFESSIONALI
OPPORTUNITA
26 maggio 2015 Chiara L. »
Scuola: SS1 »
1. CONTESTO E RISORSE
1.1 POPOLAZIONE SCOLASTICA
OPPORTUNITA
20 maggio 2015 Antonella Brugnoli, coordinatrice di rete »
Scuola: »
MODALITA' DI CONTRIBUZIONE DELLE SINGOLE PARTI
Gentili colleghe, leggendo i Vs preziosi contributi, abbiamo notato che nella stesura dei diversi contributi non si
20 maggio 2015 Antonella Brugnoli »
Scuola: »
RAV - MODALITA' DI LAVORO
Di seguito, per punti, il Vademecum "Modalit
19 maggio 2015 Graziella ed Erika »
Scuola: Manzano »
2 - ESITI
2.1 RISULTATI SCOLASTICI
2.1.a Esiti degli scrutini
2.1.a.1 Studenti ammessi alla classe successiva
Nella scuola primaria, la percentuale di studenti ammessi alla classe successiva, nei 5 anni,rimane significativamente alta rispetto alla media nazionale.
Nella scuola secondaria di primo grado, la percentuale di studenti ammessi alla classe successiva, in riferimento alla classe 1^, non
19 maggio 2015 Antonella Brugnoli, coordinatrice di rete »
Scuola: »
NUCLEO RAV - CHI FA COSA
1. CONTESTO E RISORSE
1.1. Popolazione scolastica - LARATO
1.2. Territorio e capitale sociale - INTERCULTURA
1.3. Risorse economiche e materiali - BRUGNOLI
1.4. Risorse professionali - COLL.DS
2. ESITI
2.1. Risultati scolastici - CURRICOLO
2.2. Risultati nelle prove standardizzate - CURRICOLO
2.3. Competenze chiave e di cittadinanza - CURRICOLO -
2.4. Risultati a distanza - ORIENTAMENTO
3. PROCESSI
18 maggio 2015 Simona e Maura »
Scuola: Manzano »
Processi - Inclusione e differenziazione
La scuola realizza attivit
18 maggio 2015 Simona e Maura »
Scuola: Manzano »
contesto-territorio e capitale sociale
Zona che si distingue per ampio sviluppo del settore industriale. Nel tempo ha di conseguenza richiamato molte persone per il lavoro offerto. Recentemente per
letizia e cristina » Scuola: »
PROCESSI - Ambienti di apprendimento
Non vengono attuate forme di flessibilit
letizia e cristina » Scuola: »
PROCESSI - Ambienti di apprendimento
L
Chiara L. » Scuola: »
3. PROCESSI
Chiara L. » Scuola: SS1 »
2. ESITI
2.4 Risultati a distanza
2.4.c. Successi negli studi secondari di II
Chiara L. » Scuola: SS1 »
1. CONTESTO E RISORSE
OPPORTUNITA
Chiara L. » Scuola: SS1 »
1. CONTESTO E RISORSE
OPPORTUNITA
Antonella Brugnoli, coordinatrice di rete » Scuola: »
MODALITA' DI CONTRIBUZIONE DELLE SINGOLE PARTI
Antonella Brugnoli » Scuola: »
RAV - MODALITA' DI LAVORO
Graziella ed Erika » Scuola: Manzano »
2 - ESITI
2.1.a Esiti degli scrutini
2.1.a.1 Studenti ammessi alla classe successiva
Nella scuola primaria, la percentuale di studenti ammessi alla classe successiva, nei 5 anni,rimane significativamente alta rispetto alla media nazionale.
Nella scuola secondaria di primo grado, la percentuale di studenti ammessi alla classe successiva, in riferimento alla classe 1^, non
Antonella Brugnoli, coordinatrice di rete » Scuola: »
NUCLEO RAV - CHI FA COSA
1.1. Popolazione scolastica - LARATO
1.2. Territorio e capitale sociale - INTERCULTURA
1.3. Risorse economiche e materiali - BRUGNOLI
1.4. Risorse professionali - COLL.DS
2. ESITI
2.1. Risultati scolastici - CURRICOLO
2.2. Risultati nelle prove standardizzate - CURRICOLO
2.3. Competenze chiave e di cittadinanza - CURRICOLO -
2.4. Risultati a distanza - ORIENTAMENTO
3. PROCESSI
Simona e Maura » Scuola: Manzano »
Processi - Inclusione e differenziazione
Simona e Maura » Scuola: Manzano »
contesto-territorio e capitale sociale