PER L’AMBIENTE…TUTTI PRESENTI! -LAVORO PREMIATO!-

LAVORO PREMIATO!
Quest’anno noi bambini di classe IV A della Scuola Primaria di Premariacco abbiamo aderito al Progetto di educazione ambientale “PER L’AMBIENTE… TUTTI PRESENTI!” promosso dall’azienda per i servizi ambientali A&T2000. Dopo aver seguito una video storia a puntate raccontata da Mr. Ambient e Tina Lattina, abbiamo creato noi una storia cantata utilizzando un’applicazione dell’iPad; reinterpretando vario materiale di scarto abbiamo creato anche una serie di fantasiosi mezzi di trasporto. Il nostro lavoro è stato scelto per l’originalità e la creatività: siamo arrivati quarti assieme ad altre scuole!
Il Progetto è stato proposto e condotto dalle insegnanti Vanda Furlan e Patrizia Marzolini

DSC04839Quest’anno noi bambini di classe IV A della Scuola Primaria di Premariacco abbiamo aderito al Progetto di educazione ambientale “PER L’AMBIENTE… TUTTI PRESENTI!” promosso dall’azienda per i servizi ambientali A&T2000. Dopo aver seguito una video storia a puntate raccontata da Mr. Ambient e Tina Lattina, abbiamo creato noi una storia cantata utilizzando un’applicazione dell’iPad; reinterpretando vario materiale di scarto abbiamo creato anche una serie di fantasiosi mezzi di trasporto.

DSC04833Il nostro lavoro è stato scelto per l’originalità e la creatività: siamo arrivati quarti assieme ad altre scuole!
Il Progetto è stato proposto e condotto dalle insegnanti Vanda Furlan e Patrizia Marzolini