PROGETTI PON? UN INCONTRO PER “COME” FARE

screenshot_617Il Polo Formativo FVG, in accordo con ABC.IT, organizza per il giorno 9 luglio 2015 alle ore 9:30 presso l’Aula Magna del Liceo Jacopo Stellini di Udine un incontro finalizzato all’approfondimento delle procedure di richiesta dei finanziamenti previsti dai PON Scuola, il cui primo bando uscirà entro settembre e sarà legato al Rapporto di AutoValutazione.
Grazie al contributo di ABC.IT, interverrà il prof. Gandolfo Torregrossa che da anni lavora nella progettazione di iniziative finanziate con i PON Scuola nella Regione Sicilia e riferirà sulle modalità di utilizzo del sistema informativo integrato di documentazione costituito dalle due piattaforme on-line GPU (Gestione Programmazione Unitaria) e SIDI (Sistema Informativo Dell’Istruzione).
Sono invitati Dirigenti Scolastici, DSGA, Funzioni Strumentali specifiche e personale docente e non interessato alla tematica; la partecipazione è gratuita, ma richiede una iscrizione obbligatoria all’indirizzo http://convegnopon.eventbrite.it

Scrivi il tuo messaggio