Interreg Cividale – Most Na Soci: gruppo 1 D Stambecchi e 8 AB Kozorogi

Incontri in rete tra i ragazzi della Scuola "Via Udine" di Cividale e la Sola "Dusana Muniha" di Most Na Soci.classse 1 D     
Visto:577 – Risposte:79 – Data ultima risposta:06.06.2005

Scrivi il tuo messaggio

3 Messaggi

  1. 11 giugno 2015
    Birkenstock Schuhe Vorarlberg » Scuola: http://jj-edv.de/preheatf6/birkenstock-schuhe-vorarlberg-was6sk23zy.html » Birkenstock Schuhe Vorarlberg

    Birkenstock Schuhe Vorarlberg

    |This post regarding Search engine marketing is genuinely pleasant one, and the back links are truly very useful to market your website, its also known as SEO.
    Birkenstock Schuhe Vorarlberg http://jj-edv.de/preheatf6/birkenstock-schuhe-vorarlberg-was6sk23zy.html

  2. 10 marzo 2015
    Cheap Salvatore Ferragamo Shoes » Scuola: http://watercaresofteners.co.uk/ferragamo/ » Cheap Salvatore Ferragamo Shoes

    Cheap Salvatore Ferragamo Shoes

    Hello admin, I just wanted to give you a quick heads up that your current Domain name: %BLOGURL% is being flagged as a possibly harmful web page in my browser safari. I would highly suggest having somebody look into it. You could possibly lose a lot of website visitors due to this kind of problem. Best of Luck.

  3. 2 febbraio 2007
    Antonella Brugnoli, coordinatrice di rete » Scuola: »

    MESSAGGI dei RAGAZZI

    06.06.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media via udine Prima D
    vacanze estive
    Cari amici di Most Na Soci, grazie per aver partecipato al Mittelteatro e per la bellissima giornata passata insieme a voi a Most Na Soci. Adesso da noi la scuola è finita e ci sono le vacanze estive fino all'8 settembre. I nostri ragazzi potranno scrivervi se vorranno da casa loro, ma non dalla scuola perchè l'attività è sospesa. Il prossimo anno scolastico vogliamo continuare il progetto Interreg assieme a voi e potremo organizzare qualche attività assieme. Come primo anno di questo progetto interreg noi siamo molto soddisfatti. Vi auguriamo buone vacanze e speriamo di rivederci presto. Il coordinatore del progetto prof. Andrea Martinis


    13.04.2005
    Ciao Stefy!
    Sono ancora io, Sonja. Che tippo di musica ti piace? A me piace rock, come Green Day... E a te? Mi piace anche ballare, vado con la bicicleta... Scrivi risposta, ciao! Ah, certo, hai anche una ragazza? :)))))) Ciao!!!!!!!!!!!!
    Sonja

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media via udine Prima D
    Per Tiana
    Ciao.Hai passato bene le vacanze di Pasqua?Io si,mi sono divertito a mangiare la cioccolata delle uova di Pasqua e a Pasquetta ho mangiato una grigliata buonissima!!! =)
    Davide

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media via udine Prima D
    per chi è andata a sciare nel passo del tonale
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!Come stai? Anchio sono andato a sciare ma io sono andato in Val Badia in Trentino. Noi il 20 aprile veremmo a trovarvi. E vi invitiamo a venirci a trovare il 17 maggio e vi faremo vedere tutte le più belle cose di Cividale.
    daniele l.

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media Via Udine Prima D
    Un incontro speciale
    Finalmente ci incontreremo; il 20 aprile vi verremo a trovare a Most Na Soci, non vediamo l'ora di visitare le bellezze del vostro paese. Vi invitiamo a venire il 17 maggio per il Mittel Teatro, così vi mostreremo le bellezze del nostro paese, come per esempio il Tempietto Longobardo, il museo del Duomo e il Ponte del Diavolo. La prossima volta che ci scriveremo vi descriveremo i posti più belli. Mi raccomando scriveteci. A presto da Elena e Marta.
    ELENA E MARTA

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media de rubeis via udine Prima D
    per sebo ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEBO E LA SECONDA LETTERA CHE TI MANDIAMO Ma TU NON CI RISPONDI PER CASO FAI GRUPPO CON UN RAGAZZO CHE SI CHIAMA JURE ?????????????????????!!!!!!!!!???????? NON VEDIAMO L'ORA DI VEDERTI PER FAVORE RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. VENIAMO DA VOI IL 20.04.05 RISPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOONNNNNNNDDDDDIIIIIIII!!!!!!!!!!! CIAO TI PIACCIONO I GOOD CHARLOTTE,GREEN DAY E DJ FRANCESCO??????????CHI TI PIACE DI CANTANTE???!!!!! DA MARIKA E GIORGIA
    marika e giorgia

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media Via udine Prima D
    Per Jasmine
    Ciao!!!!! Anchio sono andato a sciare. Come stai? Noi il 20 Aprile vi veremmo a trovare. E il 17 Maggio vi invitiamo a Cividale per vedere tutte le cose più bellle del paese. Ciao DANIELE.
    Daniele

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media via Udine Prima D
    Per Massimiliano
    Ciao!Mi chiamo Stefano. Trascorso bene le vacanze pasquali? Tu come le hai trascorse?
    Stefy

    01.04.2005 - DD Cividale Media Via Udine Prima D
    Per comoscere meglio Suzana
    Ciao Suzana siamo Lara e Ludovica. Sappiamo che ti piace la pizza; piace molto anche a noi!
    Il nostro colore preferito è l'azzurro.
    Compiamo gli anni il 15 Febbraio (Lara) e il 15 settembre (Ludovica).
    Tu invece quando li compi?>br> Hai passato bene le vacanze pasquali? Ti sei divertita? Sei andata da qualche parte per festeggiarle oppure sei rimasta a casa? SCRIVICI PRESTO TANTI SALUTI DA CIVIDALE E DALLE TUE AMICHE LARA E LUDOVICA.
    Ludovica e Lara

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media Via Udine Prima D
    ciao a tutti
    Ciao a tutti siamo Davide e Luigi a me (Davide)piace la musica e il mio gruppo preferito è ARTICOLO 31 però non è questo che vi volevo dire è che vi veniamo a trovare il 20 aprile e a vedere le bellezze del vostro paese però anche voi ci venite a tovare il 17 maggio così anche voi vedete il nostro paesino(Cividale).
    Nella prossima lettera vi scriveremo come è Cividale.
    davide & luigi

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media "via Udine" Prima D
    Dear Tyasha
    Grazie per la tua risposta, vi aspettiamo Il 17 maggio a Cividale... Saluti Beatrice e Sofia
    Bea e Sofy

    01.04.2005 - SM Cividale Manzano S.Giovanni al Nat. Media Via Udine Prima D
    Cara Karin
    Ciao Karin, siamo Albana e Isabel. Come stai? Noi, nel tempo, libero ascoltiamo musica,guardiamo la tv. A me (Albana) piace ballare con mia sorella e giocare con il mio cane. A me (Isabel) piace coccolare la mia adorabile gattina. Quali sono i tuoi cantanti preferiti? A noi piacciono i Blue (Isabel).
    Albana e Isabel

    07.03.2005 - OS Dusana Muniha Most na So

Scrivi il tuo messaggio