COMENIUS REGIO COESI – ITALIA-SLOVENIA

coesiMercoledì 15 maggio 2013, alle ore 14.30, presso la chiesa di San Francesco a Cividale del Friuli si terrà la conclusione del Comenius Regio COESI che ha coinvolto i docenti e gli studenti delle scuole di Tarvisio, dell’Educandato Uccellis, Rete Ragazzi del fiume con gli Istituti Comprensivi di Cividale e Premariacco.
Durante il percorso progettuale i docenti hanno fruito di formazione TIC per la creazione di Geomappe ed eBook multi Touch. Le classi coinvolte hanno realizzato una Geomappa. L’intero percorso si concluderà con uno spettacolo teatrale e multimediale degli studenti. Coordinatrice del Comenius COESI la Dirigente Scolastica  Dott.ssa Maddalena Venzo dell’IC di Premariacco, Capofila del Comenius l’Educandato Uccellis, Dirigente Scolastico Prof. Maria Letizia Burtolo.

Scrivi il tuo messaggio

3 Messaggi

  1. 19 maggio 2013
    Amici di eli » Scuola: Primaria classe 1 » Moimacco

    W il teatro

    Vogliamo dire grazie a tutti per la bellissima giornata di mercoled

  2. 15 maggio 2013
    Tommaso » Scuola: »

    BRAVI!

    Bravi a tutti! Mi sono piaciuti tutti gli spettacoli, anche la mia classe la 3A della scuola Primaria di Premariacco.
    Grazie anche agli alpini perch

  3. 15 maggio 2013
    Debora » Scuola: Primaria Premariacco »

    COMENIUS

    Complimenti agli ideatori del Comenius Regio COESI e a tutti gli studenti delle scuole partecipanti che, con la loro freschezza, il loro brio ed il loro impegno, ci hanno offerto uno spettaccolo originale e piacevolissimo.
    Un applauso a tutti!

Scrivi il tuo messaggio