RI-ALLESTIAMO L’AULA MULTIMEDIALE!

portacomputerArticolo a cura della Redazione Giornalistica RDF di Manzano 1 e 2
I ragazzi delle classi quinte della scuola primaria di Manzano, via Libertà, nei primi giorni di scuola, hanno allestito il Laboratorio Multimediale. Al mese di giugno gli stessi ragazzi avevano “messo via” i computer del laboratorio in una stanza blindata della scuola di via Rossini, uno stanzino piccolo e blindato. Aperta la porta, finalmente ecco i loro amati computer!
Con l’aiuto della maestra Antonella, li hanno caricati su un carrello e trasportati nel laboratorio. Lì gli alunni li hanno tolti con attenzione dalle scatole, messi sui tavoli e connessi alla rete e alle prese elettriche. I ragazzi hanno controllato la connessione ad internet e la stampa dei file.
I ragazzi hanno così completato il loro lavoro. Grazie a questo tutte le classi potranno utilizzare il laboratorio per tutto l’anno scolastico.

portacomputer

laboratorio0laboratorio1

Scrivi il tuo messaggio

3 Messaggi

  1. [...] Redazioni RDF 1 e 2 di Manzano La Banca regala ai ragazzi del fiume tre iPad! Una lezione di storia allargata… Fare Natale riciclando Gemellaggi scientifico-ambientali Il piatto dell’arcobaleno Allestiamo l’aula multimediale [...]

  2. 20 ottobre 2010
    Annamaria » Scuola: »

    complimenti

    Noto con piacere che state diventando sempre pi

  3. 19 ottobre 2010
    Graziella » Scuola: Via libert »

    Bravi ragazzi!!!!

    Bravi anche ad aiutare i pi

Scrivi il tuo messaggio