A.A.A. GIORNALISTI VECCHI E NUOVI CERCASI!

reporterE’ il momento di iscriversi!
Come ogni anno, la rete dei ragazzi del fiume apre le iscrizioni per i suoi reporter e giornalisti. Tutti voi potete partecipare e tenerci informati con i vostri articoli su tutte le cose interessanti che succedono fuori e dentro le nostre scuole.
Siete capaci di raccontare quello che succede attorno a voi? A scuola, in viaggio, nel vostro paese? Siete curiosi, vi piace indagare, vi piace scrivere, filmare o fare reportage fotografici?
SIII!? Allora siete proprio i giornalisti che cerchiamo. Iscrivetevi o segnalate ai vostri insegnanti il desiderio di essere uno dei nostri reporter. Riceverete il cartellino che vi distinguerà come giornalisti della rete e alla fine dell’anno se i vostri articoli saranno stati pubblicati, riceverete il diploma che farà di voi REPORTER UFFICIALE DELLA RETE! E allora cosa aspettate? Ragazzi, ragazze, bambini e bambine, nuovi accademici digitaliISCRIVETEVI QUI!!!

Fate sentire la vostra voce!

Scrivi il tuo messaggio

8 Messaggi

  1. 21 novembre 2012
    classe 5C » Scuola: B. Marin Trieste »

    Eccoci qua!

    Ciao a tutti, noi siamo gli accademici NATURAL TEAM e abbiamo intenzione di realizzare nel corso dell'anno alcuni servizi per documentare e raccontare quello che succede dalle nostre parti.
    Firmeremo questi servizi "Redazione Natural Team".
    Cercheremo di fare del nostro meglio per pubblicare notizie interessanti e divertenti!
    Ciao Ragazzi, Ben Venuti! A qunto pare comincoate alla grande con un fantastico GT! Bravi vi iscriviamo subito al nostro albo giornalisti. Attendiamo vostre NEWS! Arrivederci e buon lavoro dalla REDAZIONE CENTRALE.

  2. 5 novembre 2012
    Scoiattoli volanti » Scuola: Primaria Moimacco » classe 5^

    Giornalisti forever

    Spett. Redazione RDF,
    noi di classe 5^ continueremo a fare i giornalisti con i TG, il giornalino e i podcast. Siamo gli Scoiattoli volanti e a breve invieremo anche l'immagine e il motto.
    Ciao a tutti gli altri giornalisti della rete e a voi della Redazione centrale.
    La classe 5^ di Moimacco
    MA BENONE!!! Abbiamo gi

  3. 29 ottobre 2012
    chiara mlinz » Scuola: medie san pietro »

    il nostro rifugio

    A me piace molto perch

  4. 29 ottobre 2012
    matilde mlinz » Scuola: infanzia Azzida »

    neve

    ieri ho fatto le prime palle di neve a Solarie!

  5. 19 ottobre 2012
    Giuseppe » Scuola: Scuola Savogna »

    Bondi' Argante

    Bondi come va' bene? Quanti anni hai? E che squadra tifi?Hai la morosa?Hai sorelle o fratelli se e si dimmi i loro nomi, dove insegni?Da che regione vieni?Hai la play station 123, o la Wii, l'XBOX360 ?
    Oggi ci siamo iscritti all'accademia proprio stamattina. Ah...ti volevo dire quanto 6 alto? Tanti saluti da Giuseppe mandi mandi.

  6. 19 ottobre 2012
    Aran » Scuola: Savogna »

    Ciao

    Ciao io non s

  7. 19 ottobre 2012
    Flip 21 » Scuola: Premariacco »

    Anche NOI!

    Anche noi continuiamo a fare i giornalisti! Anoi piace soprattutto il Gt e la radio! Ciao a tutti gli altri giornalisti e alla redazione centrale RDF!

  8. 15 ottobre 2012
    18 pirati scatenati » Scuola: A.Manzoni Cividale »

    Giornalisti di IV

    Siamo curiosi ,ci piace indagare, ci piace scrivere, filmare fare reportage siamo anche impiccioni e......forse non guasta vogliamo fare i giornalisti, ci volete? Classe IV di Cividale
    Ragazzi siete iscritti all'albo dei giornalisti! Complimenti. Aspettiamo il vostro primo articolo. La Redazione RDF Centrale

Scrivi il tuo messaggio