GEMELLAGGIO MANZANO-ALBONA

Gemellaggio Manzano-Albona
Anche quest’anno i ragazzi delle Scuole di Manzano e di Labin lavorano insieme.
In questo spazio si può fare amicizia e condividere opinioni ed esperienze sul tema “l’Europa e i confini”. Aspettiamo i vostri racconti e le vostre riflessioni…
I ove godine djeca škola iz Manzana i Labina rade na zajedni?kom projektu. U ovom forumu mogu se upoznavati, razmjenjivati mišljenja i iskustva na temu ” Europa i granice”. O?ekujemo vaše pri?e i mišljenja…
This year the students of the school in Manzano and Labin will be together again.
In this forum you can meet new friends and share opinions and experences about “Europe and its borders”. We would be really pleased to receive your stories and your toughts.

Scrivi il tuo messaggio

20 Messaggi

  1. 4 aprile 2017
    Alessia » Scuola: »

    Ciao, mi chiamo Alessia e vado in scuola di Matija Vlačić.. Io sono di Italia 🇭🇺🇭🇺 Io abito nel Albona ho 2 fratelli,si chiamano Viktor e Karlo

  2. 4 aprile 2017
    Alessia » Scuola: »

    Ciao, io sono Alessia, ho 11 ani. Io sono di Italia. Ho 2 fratelli e Un cane si Chiama Linda..
    😃

  3. 9 dicembre 2013
    DIEGO » Scuola: SE Matija Vlacic »

    SALUTI

    Ciao amici di Manzano

    Vi auguro buone feste...

    BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

    AMICI DI 5.A

  4. 6 maggio 2013
    Ivana Brezac » Scuola: SE Matija Vlacic 8A »

    Mi presento

    Salve, mi chiamo Ivana. Ho 14 anni. Io ho un fratello e lui ha 22 anni.. Ho un cane Afro e un gatto. Aspetto con ansia il vostro arrivo. Sono stata a Manzano 2 volte e 3 volte ho ospitato. Gioco pallamano e la mia migliore amica e' Adele.D'estate mi pica nuotare e giocare pallavolo

  5. 6 maggio 2013
    Carla Zahtila » Scuola: SE M.Vlacic 8. a »

    Saluti per Duri Lisa e Orsilda

    Ciao, sono Carla Sono stata a Manzano tre anni fa da Orsilda e ho ospitato Lisa due volte. Ho 14 anni.Ho 2 cani meticci Charly e Lui. Mi piace fare le immersioni. Trascorro l'estate a Santa Marina, un bellissimo campeggio propio per le immersioni. Quest'anno finiro l'ottava classe, che corrisponde alla vostra terza media. L'anno prossimo frequentero' la scuola media superiore Mate Blazina di Albona. Comunque, prima di imbarcarmi in questa nuova avventura :) conto di trascorrere un estate in completo relax e esplorare il mondo sottomarino e un paio di navi affondate nel nostra splendido mare di S. Marina :)

  6. 26 aprile 2013
    Romina Peti » Scuola: SE Matija Vla?i? »

    Saluti

    Ciao! Io mi chiamo Romina e io ho 12 anni. Abito ad Albona in Via della Liberta` (ulica Slobode). Frequento la sesto classe.

    Veronica!Voglio dirti che mi manchi davvero e mi manca Manzzano. Non vedo l'ora di rivederti e di parlare insieme! Ciao a tutti da Labin e sicuramente ti saluto Veronica! <33

  7. 26 aprile 2013
    6A » Scuola: SE Matija Vla?i? Albona »

    SALUTI

    Ciao a tutti !

    Siamo in classe , abbiamo lezione d'italiano. Qui da noi fa molto caldo, com'e' da voi ?? Ci dispiace che non ci vediamo in maggio pero' vi aspettiamo !!Un saluto grande da Romina e Nicole per Veronica B. e Sara :-)

  8. 18 aprile 2013
    Alan Cernjul » Scuola: Matija Vlacic Albona »

    Mi presento

    Salve !

    Io sono Alan. Frequento la quinta classe. Ho 11 anni. Ho due cani. Il piu' piccolo si chiama Blacy e il piu' grande si chiama Medo. Io gioco a calcio. Abito a Kapelica, vicino a Labin. Tanti saluti e ci sentiamo presto :-)

  9. 18 aprile 2013
    Paola Mileti? » Scuola: SE Matija Vlacic »

    Saluti

    Ciao, sono Paola. Ho 11 anni Sono di Albona. Frequento la quinta classe. Mi piace andare in barca a vela.Ho l'allenamento ogni sabato e domenica. Mia sorella si chiama Manola e lei ha 7 anni. Manole e' una buona bambina. Mia mamma si chiama Antonella Lei ha 37 anni, e' molto buona,Mio papa' si chiama Gianluca.Lui ha 43 anni. A noi piace molto il sabato e la domenica. A me piace anche la scuola. Le mia migliore amica e' Romina. Non sono stata mai a Manzano, ma spero di venirci l'anno prossimo e di conoscervi. Ciao a tutti !!!!!

  10. 16 aprile 2013
    spiro d. » Scuola: SS1 » 2^C

    Finalmente vi scriviamo

    Ciao, mi presento sono Spiro, vengo dall'Albania e ho 13 anni. Sono molto felice di scrivervi e spero che l'anno scorso vi siate divertiti! spero di venire ad Albona. a presto

  11. 16 aprile 2013
    Albina K. » Scuola: SS1 » 2^C

    Finalmente vi scriviamo

    Ciao ragazzi siamo contenti di scrivervi dopo il rinvio del gemellaggio . Sono Albina una ragazza della seconda media di Manzano l'anno scorso ho partecipato al gemellaggio quando voi siete venuti da noi ci siamo divertiti un sacco vi ricordate ? Io si e spero che per voi sia lo stesso . Allora io ho una sorella di 8 anni e un fratello di 7 io ho 13 anni e presto ne avr

  12. 16 aprile 2013
    2^C » Scuola: SS1 »

    Finalmente vi scriviamo

    Ciao ragazzi!
    Siamo in classe e stiamo studiando matematica. Vogliamo salutarvi e sapere come state!

  13. 15 aprile 2013
    Salvatore Ciurca » Scuola: SE Matija Vlacic Albona »

    Mi presento

    Mi chiamo Salvatore Ciurca. Ho quasi 12 anni.Abito ad Albona e frequento la classe 5B. Vado spesso in barca a vela. Ci vado ogni sabato e domenica. Mio fratello frequenta la scuola nautica a Livorno.Mio fratello si chiama Giovanni Rendolla.Lui e' molto gentile con me e con le altre persone. Mi cucina tanti dolci.Mia madre si chiama Maria Zenayda Moralese.E'molto bella e divertente. Alcune volte mi compra alcuni regali.E' brava in cucina ma con i dolci non e' un gran che. Le piace guardare la televisione. Mio padre si chiama Filippo Antonio Ciurca, gli piace mangiare dolci. Per la mia comunione ha mangiato tutta la torta della mia festa. Ho un gatto che si chiama Lillo e un po'scemo ma molto bello.E' tutto bianco e gli piace andare in giro. Ho anche 3 cani Kira,Miki e ad una non abbiamo dato il nome perche dobbiamo venderla. Ho una bella casa e grande e i cani possono giocare. L'anno scorso sono stato a Manzano. E'stato molto bene e mando un GRANDE SALUTO A FILIPPO !!!

  14. 9 aprile 2013
    Emma Matosevic » Scuola: SE M.Vlacic »

    Ciao !
    Io mi chiamo Emma. Abito ad Albona. Frequento la 6 b.Le mie amiche si chiamano Ivana K., Nika V. e Ivana V. Ho 12 anni. Ho una sorella. Si chiama Elin. Lei ha 3 anni. Elin ha i capelli castani. Il mio cane si chiama Lili. Lili ha 2 anni. A me piace la pizza e la Coca cola.Io ballo. Aspetto il vostro arrivo !!! :)

  15. 8 aprile 2013
    Stella » Scuola: SE Matija Vla?i? Albona » 5 b

    Ciao!
    Io mi chiamo Stella Garger. Ho 11 anni. Abito ad Albona. Il mio cane si chiama Kiki. E` nero e bianco. Le mie amiche migliori si chiamano Manola, Romina, Anika, Maria. Mia mamma si chiama Jasminka e papa` si chiama Valter.

  16. 8 aprile 2013
    Matea P. » Scuola: SE Matija Vla?i? Albona » 5 b

    Ciao!
    Io mi chiamo Matea Per

  17. 8 aprile 2013
    Paolo Vi » Scuola: SE Matija Vla?i? Albona » 5 b

    Caro Alex, sono Paolo e frequento la quinta classe. Io e mio fratello Patrik siamo stati l`anno scorso da voi a Manzano. Sono molto contento di potervi contacambiare e di vedervi da me ad Albona in maggio. Io e mio fratello giochiamo a calcio come anche tu e tuo fratello Tomas. Tanti saluti alla tua famiglia e ci vediamo, a presto .
    Tanti saluti dal tuo amico Paolo

  18. 8 aprile 2013
    Antonio S. » Scuola: SE Matija Vla?i? Albona » 5 b

    Ciao,
    Io mi chiamo Antonio Smolica. Abito a Santa Marina. Frequento la quinta classe. Io ho un fratello e una sorella. Si chiamano Andrej e Leonarda. Mia mamma si chiama Dragana e mio papa` si chiama Sebastian, Ho 11 anni, mia sorella 3 anni, fratello 5 anni, mamma 30 e papa` 33 anni. I miei amici migliori sono Enrico Kos e Adrian Cvijanovi?. La mia vita e` bella.

  19. 2 aprile 2013
    Chiara L. » Scuola: SS1 »

    Si comincia

    Ciao ragazzi di Albona e di Manzano!
    Spero che le vacanze siano state piacevoli per tutti. Come vedete siamo pronti per cominciare...
    Nei prossimi giorni aspettiamo i vostri racconti e le vostre opinioni sull'Europa.
    A presto...

  20. 2 aprile 2013
    Albona » Scuola: SE Matija Vlacic »

    saluti

    Ciao amici di Manzano,

    oggi,il 2 aprile siamo ritornati a scuola. Abbiamo avuto vacanze dal 23 marzo. La maestra d'italiano ci ha mostrato il forum e ci ha spiegato che in questo spazio potremo scrivere i messaggi e fare amicizia con voi.Siamo contenti e vi mandiamo tanti, tanti saluti... A presto

Scrivi il tuo messaggio