INIZIATIVA SCUOLE APERTE – INFANZIE CERVIGNANO

Nelle scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo di Cervignano del Friuli, viene proposta nel mese di dicembre l’iniziativa “ Scuole Aperte” una fra le azioni previste dal progetto “Accoglienza e continuità” rivolto ai bambini che affronteranno per la prima volta l’esperienza scolastica e alle loro famiglie. Lo scopo è quello di fare una prima conoscenza con le  persone e l’ambiente alfine di  favorire un adeguato inserimento.
I genitori dei bambini nati nel 2011 che si iscrivono per la prima volta alla scuola dell’infanzia sono invitati a partecipare all’iniziativa di cui sopra che è stata organizzata come di seguito riportato. Si precisa inoltre che l’invito è esteso anche ai genitori dei bambini nati nei primi due mesi del 2012 ma con la condizione che l’accoglienza dell’iscrizione dipenderà dalle indicazioni normative ministeriali non ancora emanate.
Inoltre, si rende   noto che in data 14 gennaio 2014 alle ore 17.30  presso l’Aula Magna della scuola “G. Randaccio” –via Udine- si terrà un incontro  informativo  relativamente  alle modalità di iscrizione a. s 2014-15 ed  illustrativo in riferimento alla Offerta Formativa.
Leggere il file per le date
scuole aperte .doc

Scrivi il tuo messaggio