Strumenti

Calendario

Area Progetti

Forum Docenti Cervignano

Repository

AVVISO DI MOBILITA’ AI SENSI DELL’ART.30 DEL D.LGS N.165 30/3/01-MINISTERO GIUSTIZIA-INTEGRAZIONE BANDO MOBILITA’ 25/11/14

Avviso di mobilità ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 30.03.2001, n.165 – Ministero Giustizia – G.U. n.16 del 27 febbraio 2015 Integrazione al bando di mobilità 25 novembre 2014.

A seguito di quesiti pervenuti da alcuni Uffici Scolastici Regionali, in merito all’avviso di mobilità del Ministero della Giustizia in oggetto indicato, si precisa quanto segue.

Il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi – ha indetto una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1031 posti a tempo pieno e indeterminato.

A tale proposito di precisa che il bando all’art. 4 (Presentazione delle domande – Modalità e termini) nel fornire indicazioni sulla presentazione delle domande prevede che l’interessato deve presentare una espressa dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza (art. 4, comma 3) di essere soggetta a regime di limitazione delle assunzioni.

Come è noto il MIUR, relativamente al personale scolastico, appartenente al Comparto scuola, non è assoggettato al regime di limitazione delle assunzioni.
Integrazione mobilita?

Scrivi il tuo messaggio