SPERIMENTAZIONI CHE FANNO SCUOLA

sole24Con un articolo del 21 aprile 2011 IL SOLE 24 ORE parla della nostra rete Ragazzi del Fiume e delle attività che si svolgono quotidianamente con l’utilizzo della tecnologia nella didattica. LEGGI L’ARTICOLO E ASCOLTA L’AUDIO. Abbiamo scoperto questo articolo navigando in rete solo oggi, a dimostrazione che abbiamo un’utenza più vasta di quello immaginato. Ancora una volta il lavoro dei tanti attori della rete, studenti, docenti, dsga, dirigenti e famiglie, viene apprezzato ai massimi livelli. Ci era già capitato di essere portati ad esempio dal Sole 24 ore, ma ogni volta, è una vera soddisfazione.

La strada imboccata è quella giusta, lo sappiamo specialmente nel quotidiano con i nostri bambini e ragazzi. Il percorso di Apprendimento Cooperativo in Rete ha anche quest’anno dato i suoi buoni frutti.

Mentre la Rete è tutto un fermento di preparativi per la mostra e gli incontri finali, vi diamo appuntamento SABATO 7 MAGGIO alle 16.30 al Foledor di Manzano con bambini, ragazzi, docenti, famiglie e dirigenti. Sarà un bel modo per festeggiare questo ed altri riconoscimenti ottenuti!

Scrivi il tuo messaggio